Francesca Cumani ha annunciato come co-conduttore ITV Racing per la stagione Flat

La frammentaria rivelazione della squadra corse di ITV è continuata martedì mentre Francesca Cumani è stata ingaggiata per essere co-presentatrice con Ed Chamberlin durante la stagione di corse Flat per i prossimi quattro anni. Le voci continuano a girare su chi verrà scelto per completare la squadra, ma ITV non sembra in alcun modo affrettato a definire tali dettagli e Unibet potrebbe essere settembre prima che l’immagine sia completa.

A prima vista queste ultime notizie suggeriscono che ITV, il cui contratto inizia con il nuovo anno, è incline a sfruttare ulteriormente i vecchi modelli formati da Channel 4 Racing piuttosto che inventare qualcosa di completamente nuovo.L’abbinamento estivo proposto tra Chamberlin e Cumani è un’eco straordinariamente chiara di Mike Cattermole ed Emma Spencer, che hanno affrontato insieme la copertura delle corse di Flat dal 2010 al 2012, e il suo background Unibet giornalistico è ben bilanciato con le conoscenze del suo insider.

potrebbe funzionare ITV non è tenuto a reinventare la ruota e il successo o meno del nuovo programma dipenderà piuttosto dallo sforzo, dall’immaginazione e dall’immaginazione che vanno nella produzione che dagli individui davanti alla telecamera.Nessun dettaglio sono ancora stati offerti come a ciò che il nuovo spettacolo sarà simile, la fine del Campionato europeo di calcio che hanno solo recentemente liberato alcune persone chiave di essere coinvolti in Unibet quella discussione.

Il mulino voce suggerisce che Alice Plunkett e Oli Bell hanno ancora buone probabilità di essere coinvolti, forse insieme a Matt Chapman, il cui concerto potrebbe essere la copertura delle scommesse. Plunkett sarebbe stato naturale come l’equivalente invernale di Cumani, un ruolo che aveva avuto prima. Si prevede inoltre che ITV offra molto tempo a Sir Anthony McCoy durante la stagione dei salti.

Cumani, ora sulla trentina, è cresciuto nelle scuderie Newmarket del padre vincente del Derby, Luca, e ho corso nelle gare come un dilettante.Dopo aver studiato lingue all’università, ha ottenuto un ingresso inaspettato nelle trasmissioni sette anni fa, quando l’australiano Channel 7 le aveva chiesto di essere nel loro panel della Melbourne Cup; era diventata una regolare a Unibet quell’incontro di corse mentre si prendeva cura dei corridori di suo padre.Ha continuato a diventare l’analista di corsa principale di quella stazione e ha ospitato The Winning Post sulla CNN.

“Francesca ha un eccellente pedigree come presentatrice di corse con un amore genuino per lo sport”, ha dichiarato Niall Sloane, il direttore di ITV di sport. “Accanto a Ed Chamberlin crediamo che coinvolgerà il nostro pubblico in alcuni eventi meravigliosi durante tutta la stagione Flat e non vediamo l’ora di lavorare con lei.”

Rinviata, precedentemente ospitata nel cantiere di Cumani, è probabile che sia destinata a La Juddmonte International di York dopo il fine settimana di King George, il suo allenatore, Roger Varian, ha detto. “A un certo punto vorremmo vedere se riuscirà a vincere il suo gruppo uno di oltre 10 stadi e la gara di York sarebbe la gara più ovvia per provarlo”, ha detto Varian durante un evento mediatico pre-King George a Londra.Ha aggiunto che Postponed potrebbe completare la sua stagione nell’Arc e nella Breeders ‘Cup prima che venga presa una decisione in merito all’eventualità di tornare l’anno prossimo ai mondiali di Dubai.

Varian è stato raggiunto all’evento da Guy Harwood, allenatore di Dancing Brave, la cui vittoria a King George è stata di 30 anni fa. Harwood, ora venditore di Unibet automobili, sarà presente ad Ascot sabato per offrire un’edizione speciale Aston Martin, l’interno decorato nei colori rosa e verde del proprietario di Dancing Brave. “Sarà disponibile per il primo scommettitore che arriva”, ha detto Harwood della vettura, etichettando la DB30 in omaggio al suo miglior cavallo. Il prezzo, che probabilmente supererà £ 200.000, è stato lasciato inespresso.Ed Chamberlin passerà da Sky Sports a front ITV Racing dal 2017 .

read more : http://bet-australia.com/unibet

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *